Collaborazioni

Pianigiani Rottami srl è socia di C.r.e.a. Centro Ricerca Energia Ambiente di Colle di Val d’Elsa, partecipata anche dall’Amm.ne Comunale di Colle di Val d’Elsa e dall’Università degli Studi di Siena, per la realizzazione di progetti di ricerca scientifica e sviluppo tecnologico nell’ambito di materiali recuperabili.

 Pianigiani Rottami srl, è socio sostenitore del Master universitario di primo livello in Controllo e Innovazione nelle Piccole e Medie Imprese.

 Pianigiani Rottami srl collabora con il Master universitario di primo livello in Pianificazione, gestione e controllo del settore idrico e del settore rifiuti.

 Pianigiani Rottami srl è un raccoglitore incaricato cobat (Consorzio Obbligatorio per le Batterie al Piobo Esauste e i Rifiuti Pericolosi) er il recupero del piombo metallico e l’inertizzazione o l’eventuale recupero dell’acido solforico.

Pianigiani Rottami srl, compatibilmente con le proprie esigenze, è a disposizione per visite guidate al proprio impianto, ai ragazzi delle scuole del territorio, per una maggiore sensibilizzazione alla Educazione Ambientale e alle lavorazioni necessarie per la trasformazione e valorizzazione dei rifiuti.

E’ possibile, previa richiesta, effettuare stage formativi con Istituti Superiori ed Universitari.

No Comments

Post A Comment