Premi

PREMIO AZIENDA LONGEVA CCIAA SIENA 2013

Il 22 ottobre 2013 la nostra azienda, in occasione dei 150 anni della Camera di Commercio di Siena, ha conseguito il Premio alle imprese Longeve della Provincia di Siena per il solido contributo nel tempo allo sviluppo economico del territorio.

PREMIO SANTA CATERINA 2010

Su iniziativa ed impulso del critico d’arte Gilberto Madioni nasce nel 1995 il “Premio Internazionale Santa Caterina d’Oro città di Siena”, al quale danno la loro adesione artisti, professionisti, cittadini semplici, che come il promotore desiderano far conoscere sempre di più il pensiero e le azioni della Santa senese. —-
Il Comitato del Premio ritiene essenziale che i personaggi da insignire ogni anno , oltre ad essere significativi per l’impegno nella loro attività lavorativa, qualunque essa sia, siano altresì persone moralmente ineccepibili e che si siano distinte anche nell’impegno verso il prossimo.

Tutti gli insigniti fanno parte, per statuto, dell’ Associazione dei “Cateriniani nel Mondo” con il fine di diffondere pensiero ed azioni della Compatrona d’Italia e d’Europa .

L’edizione 2010 del Premio (la cui cerimonia si terrà sabato 27 febbraio p.v. presso il Teatro dei Rozzi di Siena) vedrà tra i protagonisti premiati anche Antonello Pianigiani, titolare della nostra azienda.
Così recita la motivazione per la quale Antonello verrà insignito dell’importante riconoscimento:
“la Pianigiani Rottami, azienda senese che da anni sviluppa attività lavorative con nuove assunzioni sul nostro territorio. Il suo Presidente, Antonello Pianigiani, si distingue anche per l’apporto dato alle strumentazioni specialistiche della LILT (Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori) di Siena, oltre agli impegni finanziari in aiuto dello sport cittadino e provinciale”.

No Comments

Post A Comment